Je t'aime encore

Parigi si avvicina...sisisisi: e' Lei che non mi lascia in pace,non sono io a cercarmela.
Piomba nella mia vita prestissimo. Tre anni vissuti,ricapita tra due Natali,quattro capodanni,una Pasqua e svariati Ferragosto.
Ricapita Parigi e Marjorie.
La mia Marjò. Bellissima,con il suo accento "de capitale", i suoi occhi grandi e sinceri.
Il mio primo amore ,il mio primo bacio,la mia prima volta.
La prima che mi abbia mai fatto innamorare,la prima che realmente non riesco a dimenticare a distanza di anni.
Forse è per lei che non sono mai riuscita a legarmi ad altre persone. Chi lo sa.

Per ora sono solo curiosa. E' scomparsa. Voglio solo sapere che sta bene.
Sono disperata..è da un anno oramai che non ho sue notizie e l'amore mi consuma poco a poco. Ti prego dammi un segno :(










Nessun commento:

Posta un commento