Incontri da lesbica

Sono sempre stata un tipo irrequieto.
Non basta una slogatura per fermarmi,se non posso correre sul tapis rulant o rassodarmi il deretano,beh mi darò da fare con le braccia.
I miei buoni propositi per queste due settimane erano i pesi.
Così vado in palestra ,non curante dei rimproveri dell'allenatore.
Mi metto ai macchinari e fiù!
Pochi su e giù con i pesi e già mi annoio e mi guardo attorno.
I miei occhi si posano su un'esemplare umano,femmina.
Un vero splendore,incorniciato nel suo momento di massima corsa sul tapis..quando i vestiti sono tutti incollati per il sudore sul suo corpo e lei ansima,ma con compostezza.
La mia fantasia galoppa.

Dopo pochi sguardi(ops,giorni!),riesco ad avvicinarla, a scambiarci battute,a farci amicizia, a invitarla a pranzo e a fare il coming out più spontaneo di tutta la mia vita.
Così,dopo avergli confessato di essere lesbica, è un attimo,e mi dice di essere interessata a me.

La cosa invece di lasciarmi felice,mi rende perplessa.
Come fa una che si chiama Krizia,bionda ossigenata,che veste solo di marca, che calza solo Choo,che va in palestra truccata ad essere interessata a me?
O meglio,come fa la suddetta ad essere lesbica?
Forse bisex? O forse,risposta più plausibile,una zoccola ninfomane?O forse ancora in cerca di avventure per fare ingelosire qualche ex?



Di solito mi sarei fatta un sacco di paranoie. Di solito però.
Accetto di uscirci e perchè no,se capita qualcosa, meglio...

Qualche sms più tardi, scopro che ha 16 anni. Ed ecco ritorna l'incubo dell'età.
Una ragazzina in piena crisi di identità sessuale e perdipiù minorenne.
Ritorna la ragione e decido di non incontrarla.
Dopotutto se mi arresteno voglio che sia per consumo di stupefacenti,non per abusi su minori,tra l'altro,non consenzienti.

1 commento:

  1. trovo bruttissimo quello che scrivi,l'omofobia la hanno per primi i gay con i loro pregiudizi su tutti,avere 16 anni ed essere bionda e vestire bene,non vuol dire essere tutte quelle cose che hai elencato tu ed evito di ripetere perchè non mi appartengono,può essere benissimo gay invece,farsi paranoie come fai tu è brutto potevi uscirci e domandarglielo o farlo uscire tranquillamente nella conversazione naturalmente,aveva 16 anni ed allora siamo tutte cretine a 16 anni,o dobbiamo essere tutti scaricatori di porto,assurdo.davvero assurdo.alcune persone invece che definirsi omosessuali farebbero bene a farsi un cambio di sesso,fanno prima invece che insultare quelle che sono donne che amano le donne,a che dovrebbero somigliare a dei finti maschi?!

    RispondiElimina