LETTERA

  • Quando dissi a mia mamma della mia omosessualità,l'indomani decisi di partire alla volta di Parigi,mia unica vera via di fuga da ogni male e preoccupazione. Ma lasciai comunque a mia mamma un foglio sgualcito con alcune famose parole sulla mia nuova identità :

"....Sono più felice che in quel tempo quando tu mi conoscevi,
non ho più amici, ho nemici che contrastano le idee in cui credevi
e forse ridono di me, ma in fondo ho la coscienza pura,
non rider tu se dico questo, ride chi ha nel cuore l'odio e nella mente la paura...
Ma non devi credere che questo abbia cambiato la mia vita,
è una cosa piccola di ieri che domani è già finita.
Son sempre qui a vivermi addosso, ho dai miei giorni quanto basta,
ho dalla gloria quel che posso,
cioè qualcosa che andrà presto, quasi come i soldi in tasca...
Non lo crederesti ho quasi chiuso tutti gli usci all'avventura,
non perchè metterò la testa a posto, ma per noia o per paura.
Non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto:
le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto... "

1 commento:

  1. Bellissima Clau...*.*
    Sei una poetetessa...Che bello il tuo blog,poi....passerò più spesso a leggerlo^.^
    Un baciooooo;D
    xoxo Gimnmy 97(Maniaca di stardollxD)

    RispondiElimina