Capodanno che passione! Seh,certo!

Se avessi la minima idea da dove iniziare per tirare bidoni di capodanno,di certo non sarei qui che tranquillamente mi sgranocchio le San Carlo davanti al pc,crogiolandomi nell'ozio di questa anti-vigilia capodannesca.
Alle mie compagne d'infanzia ho lanciato un messaggio subliminale non rispondendo ai numerosi sms che m'invitavano al capodanno in piazza.
Oltre al fatto che non voglio ibernarmi prima del tempo,non voglio nemmeno vederle,dato le ultime dolci constatazione che hanno fatto sul mio conto (tuseisolounalesbica),carine *-*.

Alle mie ex-compagne liceali ho detto chiaro e tondo che la discoteca non mi garba. Soprattutto all'ultimo dell'anno. Soprattutto perchè non mi va di sudare come un maiale e di stare appiccicata come una sardina all'altro miliardo di pecoroni che si troveranno nel luogo suddetto. Che non mi dicano che anche facendo l'amore si suda e si sta appiccicati perchè non è proprio la stessa cosa.


Ai miei cugini,dalle idee solitamente,e sottolineo SOLITAMENTE brillanti, ho riferito che piuttosto di un capodanno davanti la tv a guardare i soliti programmini che spargono felicità e sentimentalismi gratuiti,preferirei un gatto attaccato ai maroni che non ho.

E ancora Claudio,Mattia,Luca i miei impavidi amici froci ho ripetuto che all'"anima",locale gay padovano per eccellenza, non ci metterò più piede da quando mi sono fatta quasi tutte le frequentatrici. Che un minimo di decenza ce l'ho anche io.


A Sara & co, che non ho voglia di andare a Teatro,ad Alessia,che Jesolo sta bene anche senza di me,a Barbie che il concerto di Natale se lo ascolta lei,a mamma e papà che non ho voglia di andare a Cortina,a Franci che non ho voglia di andare a Londra,ad ambarabaciccicoccò che non voglio far l'amore con le figlie del dottore.

E allora sorge spontanea una domanda....




Che cazzo faccio a capodanno?

2 commenti:

  1. mi piacciono i tuoi post,mi ci ritrovo,un abbraccio M

    RispondiElimina
  2. Chi sei? Mi piacerebbe conoscerti ... Teresa

    RispondiElimina