I casi della vita parte 1

Caso vuole che quando non vuoi assolutamente incontrare qualcuno,tu lo debba incontrare sistematicamente.
Caso vuole che i miei compagni di paracadutismo,scegliessero proprio l'Otium per prendere l'aperitivo.
Caso vuole che appena entro,lo vedo lì,appoggiato al bancone del bar,quasi come sapesse che sarei arrivata da un momento all'altro.
Fa finta di non vedermi,ma mi ha vista benissimo.
Mando i ragazzi a sedersi più in là e mi piazzo davanti a lui:

-"Allora,come va la maturità quest'anno,prof?"
-"Che hai fatto,ti sei iscritta nell'esercito?"- si volta a guardare il tavolo dei ragazzi.

-"Non mi vedi nell'esercito?" Gli dico in maniera provocatoria
-"Non ti vedo in mezzo a tutti quiei fusti senza di me"- mi risponde sorridendo e guardandomi finalmente negli occhi.
Sorrido anche io e caso vuole che siamo troppo vicini per ignorare quella poca distanza.
Mi metto in punta di piedi e gli scocco un bacio a stampo sulle labbra.

"Wow " mi dice
"Ciao,prof!" sorrido,mi volto e lo lascio al bancone.



Vado al tavolo dei ragazzi,che ovviamente hanno seguito la scena sbalorditi.
"Ma tu non eri lesbica?"
"Sì,infatti."
"E allora perchè hai appena baciato un cinquantenne pelato e con gli occhiali?"
"E' l'ultimo uomo a cui ho spezzato il cuore dichiarando la mia omosessualità."
"Poverino..."
"Sì,infatti".

Nessun commento:

Posta un commento